Le strategie industriali di RetiAmbiente e la transizione digitale nella gestione del ciclo dei rifiuti
Lunedì 18 maggio alle ore 9.45 è in programma presso l'Aula Magna della Scuola Sant'Anna il convengo 'Le strategie industriali di RetiAmbiente e la transizione digitale nella gestione del ciclo dei rifiuti' organizzato da Gruppo RetiAmbiente e dal Centro di Ricerca interdisciplinare sulla Sostenibilità e il Clima.
In allegato la locandina con il programma